Close     X
  St.Michael
         

         
-->
Piscina

CONDIZIONI GENERALI UTILIZZO PISCINA
1. Si consiglia di lasciar trascorrere un intervallo di almeno 3 ore fra il pasto ed il bagno.
2. Per poter utilizzare la piscina è obbligatorio fare la doccia prima di entrare in acqua, l’uso della cuffia ( disposizioni del Regolamento della Regione Toscana), delle ciabatte e sciacquarsi i piedi prima di entrare nel recinto.
3. L’ingresso in piscina è riservato esclusivamente ai clienti del campeggio ed a loro eventuali ospiti paganti.
4. La piscina è fruibile nel periodo di apertura negli orari previsti che sono affissi nella bacheca antistante l’ingresso della stessa.
5. In particolari condizioni quali eventi eccezionali, condizioni meteorologiche avverse, la piscina può essere chiusa durante il periodo e gli orari di apertura previsti ad insindacabile giudizio della direzione.
6. Potranno essere effettuati lavori di straordinaria manutenzione, durante i quali l’ingresso in piscina non è consentito.
7. Gli ospiti sono obbligati ad inserire il chip nell'apposito lettore all'entrata .
8. Nel caso in cui un ospite che ha già effettuato l'ingresso in uno dei due turni d'apertura , deve uscire momentaneamente dovrà ricevere dal bagnino/sorvegliante un biglietto che sarà valido fine alla fine del turno e riconsegnarlo allo stesso al momento del rientro.
9. Nelle ore di chiusura della piscina è vietato l’ingresso e l’utilizzo della stessa.
10. E’ proibito spogliarsi e/o stare nudi nella area della piscina,chiunque trasgredirà sarà denunciato alle autorità competenti. (art. 527 C.P) .
11. Per le donne non è possibile prendere il sole in topless.
12. Sono proibite le spinte, i tuffi e i salti in acqua dai bordi della piscina.
13. E’ vietato fare il bagno in assenza del personale di sorveglianza .
14. E’ vietato l’ingresso con la bicicletta.
15. Non è consentito introdurre vetro di alcun genere ed e’ rigorosamente vietato il consumo di bevande, panini, snack, etc…. all’interno dell’area piscina.
16. È obbligatorio utilizzare i cestini per i rifiuti , i posacenere e mantenere la pulizia.
17. L’ingresso in piscina ai bambini di età inferiore ai 14 anni è sempre subordinata alla presenza di un genitore, anche quando la piscina è sorvegliata dal bagnino e/o dal sorvegliante.
18. E’ vietato introdurre biciclette, monopattini, palle, palloni, racchette da tennis ed ogni altro accessorio sportivo. I giochi sono organizzati esclusivamente dallo staff d’animazione.
19. E’ vietato avere comportamento e contegno non civile.
20. E’ vietato l’ingresso a persone in evidente stato di ubriachezza o sotto l’effetto di farmaci o droghe. Il personale , qualora ravvisi comportamenti non idonei alla sicurezza del soggetto e di quella degli altri frequentatori , è autorizzato dalla Direzione ad allontanare i soggetti non graditi.
21. Per qualsiasi problema fare riferimento agli assistenti bagnanti presenti in piscina. Il personale, nell'ambito delle proprie competenze, è tenuto a vigilare sull'osservanza delle norme del presente regolamento da parte dei vacanzieri, a richiamare la loro attenzione sulle eventuali infrazioni commesse, comprese quelle compiute dai propri figli e a darne immediata segnalazione alla Direzione, la quale adotterà i provvedimenti di sua competenza.
22. Con chi non rispetterà queste norme il personale in servizio potrà intervenire allontanando i trasgressori ed eventualmente nei casi più estremi , sarà richiesto l'intervento della Polizia di Stato o dei Carabinieri con l'allontanamento dal Camping Village
23. La Direzione declina ogni responsabilità civile e penale per oggetti o valori lasciati in piscina e per eventuali incidenti provocati dagli utenti a loro stessi e a terzi, causa l'inosservanza delle suddette norme.
24. Tutte le attrezzature della piscina devono essere utilizzate con cura ed attenzione.
Eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti.
25. Non è consentito l’accesso alle persone affette da malattie contagiose, lesioni o ferite aperte. Qualora se ne ravvisi la necessità, la Direzione è autorizzata a richiedere il certificato medico che attesti l’idoneità per l’ingresso in piscina.
26. La Direzione fissa gli orari di apertura e chiusura della piscina, ai quali tutti hanno l’obbligo di attenersi .
27. Non è consentito introdurre materassini gonfiabili,canotti o altro similare all'interno della piscina .
28. Non è possibile installare ombrelloni, sdraio,piccole sedie, tendalini e altro di proprietà del cliente nel solarium e nell'area della piscina.
29. Le radio devono essere tenute a volume basso.
30. È proibito usare qualsiasi tipo di sapone sotto le docce, le fontanelle e lavarsi completamente nudi (riferimento art. 527 C.P.)
31. Per bambini di età inferiore ai 3 anni, nonché per gli utenti fisiologicamente incontinenti è obbligatorio l’utilizzo di appositi costumi contenitivi .
32. All'interno della vasca non è ammesso l’uso di occhiali da vista o da sole (se non con lenti infrangibili), gli occhiali da nuoto devono avere lenti in plastica o infrangibili.
33. L’accesso alla piscina può essere limitato in caso di affollamento.
34. L'uso degli ombrelloni, delle sdraio e dei lettini potrebbe essere a pagamento.
35. Gli oggetti lasciati incustoditi sui lettini per più di 20’ verranno insindacabilmente spostati.
- ORARIO APERTURA PISCINA-
-GIUGNO/SETTEMBRE-
Mattina 09:30– 13:30
Pomeriggio 14:30 – 18:30
Baby ( 0-2 anni ) gratis
-LUGLIO/AGOSTO-
Mattina 09:30– 13:30
Pomeriggio 16:00 – 20:00
- INGRESSO PISCINA -
Mattina € 1,00
Pomeriggio € 1,00
Baby ( 0-2 anni ) gratis

L’AREA PISCINA È SORVEGLIATA IN PRESENZA
E/O  CON VIDEO CAMERE DI SICUREZZA.
L’ALTEZZA DELLA VASCA È 1,25 MT.
I LETTINI SONO A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE FINO AD ESAURIMENTO
I MINORI SOTTO 14 ANNI DEVONO ESSERE
ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE O TUTORE

NEL TORNELLO NON È CONSENTITO L’INGRESSO CONTEMPORANEO A PIU’
DI UNA PERSONA INCLUSO BAMBINI  
( ESCLUSO BABY 00-02).

info@campingstmichael.it