Close     X
  St.Michael
         

         
-->
Campeggio

Le ampie superfici delle piazzole e l’organizzazione del  Camping Village contribuiscono a creare un ambiente tranquillo , pulito e funzionale. Le  piazzole sono sufficientemente ombreggiate da varie tipologie di alberi , tutte separate,  per il rispetto della  privacy dei nostri clienti,  da piante ornamentali  e sono  dotate di attacco per la corrente(max 04 amp).
I bagni, forniti di carta igienica e le docce ad uso comune vengono sanificati con igienizzazione  più volte durante la giornata.

Nel prezzo della Piazzola è compreso  il mezzo di soggiorno,  le persone, uso dell’acqua fredda,elettricità max 04 ampere ,accesso sulla nostra spiaggia (a 10 minuti a piedi)  e parcheggio di una auto o moto all’interno del Camping Village .Noi prendiamo prenotazioni per alcune piazzole e nel prezzo di base è incluso 2 persone oltre ad 1 mezzo di soggiorno e 1 posto auto/moto all'interno( No per Camper).

Check-In  dalle 11:55 max alle 22:00

Check- 0ut dalle  08:00 alle 11:55

I clienti che si recano all'imbarco al Porto di Livorno saranno locati in specifiche piazzole e possono uscire alle ore 06:00 la mattina.

Nel prezzo non è inclusa la Tassa di Soggiorno € 2,00 a persona per notte per max 5 notti.

Ci dispiace ma per la conformazione naturale del Camping Village non riusciamo a garantire la tranquillità di tutti i clienti e per questo non si accettano ospiti con animali al seguito

 

 
 

 

 

LISTINO CAMPEGGIO

REGOLAMENTO CAMPEGGIO

info@campingstmichael.it