Close     X
  St.Michael
         

         
-->
Piscina

CONDIZIONI GENERALI UTILIZZO PISCINA
1. Si consiglia di lasciar trascorrere un intervallo di almeno 3 ore fra il pasto ed il bagno.
2. Per poter utilizzare la piscina è obbligatorio fare la doccia prima di entrare in acqua, l’uso della cuffia ( disposizioni del Regolamento della Regione Toscana), delle ciabatte e sciacquarsi i piedi prima di entrare nel recinto.
3. L’ingresso in piscina è riservato esclusivamente ai clienti del campeggio ed a loro eventuali ospiti paganti.
4. La piscina è fruibile nel periodo di apertura negli orari previsti che sono affissi nella bacheca antistante l’ingresso della stessa.
5. In presenza di condizioni eccezionali, come eventi straordinari o condizioni meteorologiche avverse, la piscina può essere temporaneamente chiusa durante il periodo e negli orari di apertura stabiliti, a insindacabile giudizio della direzione.
6. Potranno essere effettuati lavori di straordinaria manutenzione, durante i quali l’ingresso in piscina non è consentito.
7. Gli ospiti sono obbligati ad inserire il chip nell'apposito lettore all'entrata .
8. Nel caso in cui un ospite che ha già effettuato l'ingresso in uno dei due turni d'apertura , deve uscire momentaneamente dovrà ricevere dal bagnino/sorvegliante un biglietto che sarà valido fine alla fine del turno e riconsegnarlo allo stesso al momento del rientro.
9. Nelle ore di chiusura della piscina è vietato l’ingresso e l’utilizzo della stessa.
10. E’ proibito spogliarsi e/o stare nudi nella area della piscina,chiunque trasgredirà sarà denunciato alle autorità competenti. (art. 527 C.P) .
11. Per le donne non è possibile prendere il sole in topless.
12. Sono proibite le spinte, i tuffi e i salti in acqua dai bordi della piscina.
13. E’ vietato fare il bagno in assenza del personale di sorveglianza .
14. E’ vietato l’ingresso con la bicicletta.
15. Non è consentito introdurre vetro di alcun genere ed e’ rigorosamente vietato il consumo di bevande, panini, snack, etc…. all’interno dell’area piscina.
16. È obbligatorio utilizzare i cestini per i rifiuti , i posacenere e mantenere la pulizia.
17. L’ingresso in piscina ai bambini di età inferiore ai 14 anni è sempre subordinata alla presenza di un genitore, anche quando la piscina è sorvegliata dal bagnino e/o dal sorvegliante.
18. E’ vietato introdurre biciclette, monopattini, palle, palloni, racchette da tennis ed ogni altro accessorio sportivo. I giochi sono organizzati esclusivamente dallo staff d’animazione.
19. E’ vietato avere comportamento e contegno non civile.
20. E’ vietato l’ingresso a persone in evidente stato di ubriachezza o sotto l’effetto di farmaci o droghe. Il personale , qualora ravvisi comportamenti non idonei alla sicurezza del soggetto e di quella degli altri frequentatori , è autorizzato dalla Direzione ad allontanare i soggetti non graditi.
21. Per qualsiasi problema fare riferimento agli assistenti bagnanti presenti in piscina. Il personale, nell'ambito delle proprie competenze, è tenuto a vigilare sull'osservanza delle norme del presente regolamento da parte dei vacanzieri, a richiamare la loro attenzione sulle eventuali infrazioni commesse, comprese quelle compiute dai propri figli e a darne immediata segnalazione alla Direzione, la quale adotterà i provvedimenti di sua competenza.
22. Con chi non rispetterà queste norme il personale in servizio potrà intervenire allontanando i trasgressori ed eventualmente nei casi più estremi , sarà richiesto l'intervento della Polizia di Stato o dei Carabinieri con l'allontanamento dal Camping Village
23. La Direzione declina ogni responsabilità civile e penale per oggetti o valori lasciati in piscina e per eventuali incidenti provocati dagli utenti a loro stessi e a terzi, causa l'inosservanza delle suddette norme.
24. Tutte le attrezzature della piscina devono essere utilizzate con cura ed attenzione.
Eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti.
25. Non è consentito l’accesso alle persone affette da malattie contagiose, lesioni o ferite aperte. Qualora se ne ravvisi la necessità, la Direzione è autorizzata a richiedere il certificato medico che attesti l’idoneità per l’ingresso in piscina.
26. La Direzione fissa gli orari di apertura e chiusura della piscina, ai quali tutti hanno l’obbligo di attenersi .
27. Non è consentito introdurre materassini gonfiabili,canotti o altro similare all'interno della piscina .
28. Non è possibile installare ombrelloni, sdraio,piccole sedie, tendalini e altro di proprietà del cliente nel solarium e nell'area della piscina.
29. Le radio devono essere tenute a volume basso.
30. È proibito usare qualsiasi tipo di sapone sotto le docce, le fontanelle e lavarsi completamente nudi (riferimento art. 527 C.P.)
31. Per bambini di età inferiore ai 3 anni, nonché per gli utenti fisiologicamente incontinenti è obbligatorio l’utilizzo di appositi costumi contenitivi 32. All'interno della vasca non è ammesso l’uso di occhiali da vista o da sole (se non con lenti infrangibili), gli occhiali da nuoto devono avere lenti in plastica o infrangibili.
33. L’accesso alla piscina può essere limitato in caso di affollamento.
34. L'uso degli ombrelloni, delle sdraio e dei lettini potrebbe essere a pagamento.
35. Gli oggetti lasciati incustoditi sui lettini per più di 20’ verranno insindacabilmente spostati.

- ORARIO APERTURA PISCINA-
-GIUGNO/SETTEMBRE-
Mattina 09:30– 13:30
Pomeriggio 14:30 – 18:30
Baby ( 0-2 anni ) gratis
-LUGLIO/AGOSTO-
Mattina 09:30– 13:30
Pomeriggio 16:00 – 20:00
- INGRESSO PISCINA -
Mattina € 1,00
Pomeriggio € 1,00
Baby ( 0-2 anni ) gratis,


È OBBLIGATORIO L'USO DELLA CUFFIA PER TUTTI (DISPOSIZIONE DI LEGGE DELLA REGIONE TOSCANA).


L’AREA PISCINA È SORVEGLIATA IN PRESENZA E/O  CON VIDEO CAMERE DI SICUREZZA.

LA FORMA DELLA PISCINA E’ SIMILE AD UN OTTO.LA LUNGHEZZA E’ CIRCA 22 METRI.LA LARGHEZZA E’ CIRCA 10 METRi E L'ALTEZZA 1,25 MT.
 
 
I LETTINI SONO A DISPOSIZIONE GRATUITAMENTE FINO AD ESAURIMENTO.

I MINORI SOTTO 14 ANNI DEVONO ESSERE ACCOMPAGNATI DA UN GENITORE O TUTORE .

NEL TORNELLO NON È CONSENTITO L’INGRESSO CONTEMPORANEO A PIU’DI UNA PERSONA INCLUSO BAMBINI  

( ESCLUSO BABY 00-02).

info@campingstmichael.it